Raggiungici dalla stazione ferroviaria

Hotel Duca degli Abruzzi - logo-fsLa Stazione ferroviaria di Pescara Centrale, innaugurata nel 1983, è la stazione principale di tutta la regione Abruzzo e vi transitano sia treni che vanno da nord a sud, sia treni che vanno da est ad ovest ossia da Pescara a roma e viceversa. Il sito ufficiale delle Ferrovie dello stato per consultare gli orari è raggiungile qui. Dalla stazione l'hotel dista circa 8 km ed una volta giunti avrete tre opzioni per raggiungerci:

  1. Taxi : Davanti la stazione troverete i taxi pronti a portarvi nel giro di 15 minuti in hotel. Destinazione "Hotel Duca degli Abruzzi presso la Zona Grandi Alberghi di Montesilvano".
  2. Bus : Davanti la postazione dei taxi troverete il terminal dei bus metropolitani. L'autobus di riferimento è il "2/" che fa capolinea a soli 50 metri dal nostro hotel.
  3. Treno Locale : Dalla stazione di Pescara Centrale potete prendere il treno che vi porta alla stazione ferroviaria di Montesilvano (quest'ultima servita esclusivamente da treni locali). E' la prima fermata dopo circa 10 minuti di viaggio. La Stazione ferroviaria di Montesilvano dista dall'hotel circa 1,5 km e potete raggiungerci sceglierndo fra tre opzioni :
        1. Taxi : Davanti la stazione troverete i taxi pronti a portarvi in meno di 5 minuti in hotel.
        2. Bus : Dietro la stazione ferroviaria troverete la fermata del bus "2/". La fermata dell'hotel, che corrisponde al capolinea di Montesilvano, è a soli 50 metri.
        3. Passeggiata : Dalla stazione prendete il sottopassaggio ed andate verso il lungomare. La passeggiata ha una durata di circa 15 minuti.

Per informazioni sul costo del biglietto, orario dei treni e per informazioni sugli orari degli autobus :

Sito Ufficiale delle Ferrovie Italiane
Sito Ufficiale dei Trasporti Metropolitani Linea "2/"