"Gentile visitatore,
prima di tutto La ringraziamo per il suo prezioso tempo che ci sta dedicando visitando il nostro sito internet ufficiale. Grazie all'aiuto dei questionari di gradimento che i nostri clienti compilano nel giorno del check-out cerchiamo sempre di migliorarci e di risolvere quei piccoli disagi che, anche fisiologicamente, possono venire a formarsi.
Dal gennaio 2012, anno della nuova gestione, molte cose sono cambiate in positivo grazie ai suggerimenti avuti. Come si può evincere dai grafici riepilogativi, l'andamento può considerarsi sicuramente più che positivo e l'impegno per migliorare ancora non verrà mai a mancare. Il nostro scopo, come giusto che sia, è quello di accontentare in ogni particolare la nostra clientela grazie ai loro preziosi consigli ottenendo sempre maggiori valutazioni Buono / Ottimo.

I dati utilizzati per lo sviluppo del seguente grafico sono dati reali (tutti ovviamente catalogati e custoditi gelosamente nei nostri archivi) ed ottenuti dai questionari di gradimento compilati dalla clientela che abbiamo avuto il piacere di far soggiornare presso il nostro hotel. Ringrazio tutti per la preferenza accordataci con la certezza di ritrovarli l'anno successivo in un hotel ancora più bello e migliore di come l'hanno lasciato.

Cordiali saluti

Maria Pia Notarantonio

Direttrice"